Percorso Detox – Testimonianze

aloe vera ,detox,

PERCORSO DETOX 

 

Si tratta di 9 giorni di depurazione profonda con il succo di Aloe Vera, di Melograno e di Mangostano, che hanno un forte potere detossinante, antiossidante e antinvecchiamento.

Chi partecipa verra’ seguito per tutti i 9 giorni da Professionisti del benessere grazie a 1 incontro di formazione  con  pranzo Detox e al supporto di un gruppo Whatsapp, sms o via telefono.

Durante questi 9 giorni si ha la possibilità di farsi seguire con preziosi consigli per un’alimentazione naturale e salutare che verrà illustrata nel dettaglio ai partecipanti insieme a numerose ricette, consigli di una sana attività fisica e molti altri consigli utili per un sano stile di vita.

Insomma, è quello che cercavi da tempo!

Un percorso breve e facile da seguire anche durante la normale vita quotidiana. Solo 1 settimana ed 1 weekend per fare l’esperienza diretta di un benessere rinnovato e una vitalità ritrovata che credevi ormai persa da tempo. Vale davvero la pena fare questo piccolo investimento per la propria salute.

Sarebbe in effetti un peccato rendersi conto troppo tardi di quanto non si possa fare per stare bene!

   Perché il percorso Detox Lidhria con Aloe Vera fa bene?

   Pieghevole Detox Lidhria

 

 

Per informazioni compila questo form:

Nome *

Cognome *

Email *

Cellulare-Telefono *

Oggetto

Messaggio

* Campi Obbligatori

 

Testimonianze

 

Bei Kuren ist oft das Problem, dass man danach wieder in alte Gewohnheiten zurück fällt. Das gute an dem “percorso detox” ist, dass man während der Kur auch einige Grundregeln verinnerlicht hat, die einem nach Beendigung helfen vieles besser zu machen als früher, wie z.B. die Nahrungs- und Flüssigkeitsaufnahme in zeitlichen Schichten. Insofern habe ich nicht nur während der Kur eine tiefe Reinigung erfahren, sondern auch danach davon profitieren können. Ganz lieben Dank für die intensive Begleitung vor und während der Entgiftungstage!

Michael

Grazie a tutti coloro che ci sostengono in questo bellissimo percorso.
Sono stata meglio sin dall inizio (il motivo per cui mi sono approcciata al Detox è la fibromialgia che mi assilla da qualche anno) non ho più sentito i dolori muscolari che mi assillavano intensamente. Una sferzata di energia, una mente fresca una nuova intraprendenza ha caratterizzato sin dall inizio questo cammino.In più sto imparando a cucinare alimenti che prima erano tabù.  Sono felice per la scelta che ho fatto  e mi faccio portatrice per quello che già ho appreso finora , di far conoscere la prevenzione primaria.
M. A.

 

Ho perso quasi 4 kg. Sto da dio e non ho mai fame.

Respiro meglio, ho meno catarro, la sclera è luminosa, e finalmente sono tornata a sognare e

soprattutto a ricordarmi  di averlo fatto😊

Elisa

 

Il Percorso Detox Lidhria mi ha riempito di gioia per 3 importanti esperienze personali vissute durante questi 9 giorni:

  1. bere l’acqua….la frase “si deve bere molto acqua“ mi faceva sempre paura. Come si riesce

a bere una grande quantità in un colpo? – In questi giorni ho sviluppato un mio modo: Ho

bevuto l’acqua dopo il risveglio lentamente, in un luogo comodo e tranquillo. E mentre bevevo

entravo in uno spazio di raccoglimento e concentrazione. Come sulla cima della montagna

vedevo davanti a me la mia giornata. E allora appena avevo bevuto tutto potevo affrontare i miei

compiti giornalieri serena e decisa.

  1. In questi giorni ho imparato anche come si può sopravvivere con poco. Oggigiorno nella nostra società regna sempre in primis il panico del non avere abbastanza da mangiare…questa nuova esperienza mi ha fornito una sensazione inaspettata di grande indipendenza e libertà interiore verso il cibo.
  2. 9 giorni… mi sembravano tanti rispetto ad una sola giornata di digiuno. Ho scoperto così

un grande segreto: grazie al percorso Detox Lidhria al nostro corpo viene concesso un tempo sufficientemente lungo per „dimenticare“ abitudini sbagliate (p.e. mangiare troppo dolce o bere caffè o vino in eccesso) e d’altro canto sperimentare e finalmente conquistare nuove abitudine più salutari. Giorno dopo giorno le proposte del percorso Detox diventavano un mio modo di vivere e mangiare e quasi mi dispiaceva uscire dopo 9 giorni da questo mondo – prima tutto sembrava strano, adesso lo sento molto mio.

Si, devo uscirne, tornare alla vita quotidiana, ma…nel mio „zaino“ porterò con me tante di queste

esperienze preziose….

Grazie Silvana

Gabri

 

Decimo giorno : meno tre kg, meno 10cm sparsi qua e là ! Mi sento benissimo (a parte un leggero mal di stomaco la notte)! Un percorso che mi ha rimesso al mondo soprattutto perché mi è passato mal di testa ! Ora proseguo con 30 giorni 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

Io ho giá finito il detox e sono passata alla seconda fase perchè voglio proseguire fino ai 66 giorni. Risultati ottenuti: – 4 kg, pelle + luminosa , intestino regolare e tanta forza e buon umore. Vi farò sapere alla fine dei 66 gg cosa sarò diventata!!!

Ieri ho terminato il Detox del nono giorno.
Li ho superati alla grande senza soffrire un gran chè la fame, ho perso kg 3.3 e mi sento bene.
Sapere di aver depurato il mio corpo mi fa stare ancora meglio e grazie a tutti i vostri consigli ho imparato tante cose sulla alimentazione sana.
Grazie Assunta

Da 4 anni a questa parte ho dovuto, per problemi vari di salute, assumere tantissimi medicinali e sottopormi a innumerevoli terapie che, nonostante le ore in palestra, mi hanno fatto prendere peso e intossicare il mio organismo – per questo ho deciso di intraprendere il percorso Detox – e mai decisione fu più azzeccata! Non solo mi sono sentita sin dal secondo giorno più leggera e più attiva ma ho notato che tanti piccoli problemi che consideravo collaterali al mio stato di salute sono piano piano rientrati e ora, pur mangiando meno, non ho più quella fame “nervosa” di prima. I primi 9 giorni di programma sono davvero volati senza (troppi) sacrifici e adesso, nel mese di mantenimento, sto cercando di consolidare l’uso di alimenti vegetali, cereali senza glutine e legumi adattandoli anche ai miei gusti personali – e se “sgarro” me ne rendo subito conto perché è il mio corpo che mi avvisa! Grazie soprattutto a Silvana per i suoi preziosi consigli e per la grande professionalità.

Sonia

 

Dopo aver seguito il percorso DETOX, la cosa che salta agli  occhi di chi mi conosce è sicuDoporamente il dimagrimento ( 12 Kg. circa ), anche a me fa piacere aver ritrovato il peso-forma, però quello che mi rende più felice è riuscire a svolgere le mie attività quotidiane senza più dolori!!!! Di notte dormo benissimo e al mattino mi alzo senza mal di schiena, riesco a camminare anche per lunghi percorsi senza avvertire dolori alle gambe, questo non mi capitava da molto tempo. Sono più serena, ho molta più energia sia fisica che mentale e ho riscoperto un atteggiamento positivo nei confronti della vita che ormai credevo di aver perso, devo davvero dire un grande GRAZIE!!! Non avrei mai pensato di ottenere questi grandi benefici, ma ora consiglio a tutti di provare per credere!!!!                                                                                 Tiziana     

Parecchi anni fa mi è stato diagnosticato un diabete di tipo2, inizialmente, seppur a malincuore prendevo delle pastiglie per tenere la glicemia nei parametri, ma a lungo andare, sebbene seguissi un regime alimentare abbastanza corretto, non avevo dei risultati soddisfacenti e le dosi dei farmaci aumentavano. Questo non mi piaceva…Cercavo un sistema per eliminare i farmaci senza compromettere la mia salute, ma non ci riuscivo…..Durante queste mie ricerche ho avuto la fortuna di incontrare chi mi ha proposto di provare questo percorso Detox. Con un po’ di scetticismo ho cominciato e dopo aver visto che traevo vantaggi anche per altri piccoli problemi che avevo, ho deciso di mia iniziativa di sospendere i medicinali. Sono mesi che non li prendo e nell’ultima visita di controllo che ho fatto, il mio diabetologo mi ha confermato che i miei livelli glicemici erano stabilizzati nei parametri stabiliti, consigliandomi di proseguire con l’alimentazione che sto seguendo. Avendo raggiunto il mio scopo, desidero consigliare a tutti di provare, credo che ne valga la pena.

Gianni

 

Avevo problemi con i valori della Prostata (PSA sempre alto), ho visto il volantino della Dr.ssa Becker sul suo percorso di detossinazione e ho voluto provare. Beh devo dire che dopo questo percorso e solo 14 giorni di alimentazione diversa, ho rifatto gli esami e il mio PSA è tornato nella norma senza prendere nessun medicinale. Grazie mille per il supporto  Luciano

 

Ho iniziato questo percorso detox, non tanto per dimagrire, ma più che altro per stare meglio. I primo giorno è stato il più duro, avendo smesso di colpo di bere caffè (bevevo 10-13 caffè al giorno) e avendo smesso anche di fumare. Lo stacco mi ha buttato a terra, mal di testa, mal di stomaco e mi dicevo: basta adesso torno indietro, ma allo stesso tempo mi sono detta “cosa cambia?! se torno indietro di certo questo malessere non passa e poi mi tocca riiniziare da capo”. Continuo e ogni giorno mi sentivo sempre meglio. Il “problema” più grande è il condividere la dieta con il lavoro, in quanto gestisco un ristorante da pochi mesi. Essendo amante della buona cucina, ci sono stati dei momenti in cui avrei voluto assalire i miei camerieri che portavano ai clienti dei gran piatti di fritto misto, grigliate di pesce e di carne. Ho imparato a controllarmi, non è facile; ma con il senno di poi vedo i risultati ottenuti, in 9 giorni ho perso circa 9 kg e soprattutto mi sento molto meglio, più sana! Perdo meno capelli, i dolori che avevo alla schiena sono diminuiti, mi sento davvero rigenerata! Poi un alimentazione su base vegetale non deve essere per forza vista come un limite alla buona cucina, anzi ha spinto me e il mio compagno e cuoco, a inventarsi piatti nuovi. Il primo piatto che sostituì la mia amatissima lasagna, fu una parmigiana di melanzane grigliate con pomodoro, basilico e fave, ottima e saziante!!! Se qualcuno avesse dei dubbi, dico: “fatelo, è dura all’inizio, ma le soddisfazioni sono tante e il cambiamento che sentirete, varrà qualsiasi sacrificio fatto!”

Giulia

 

“Devo ammettere che ero un po scettica riguardo a questo percorso Detox. Ora che l’ho terminato mi sento di dire un grande GRAZIEEE all’opportunita che mi è stata offerta e un grande GRAZIE a Silvana che mi è stata vicina con la sua grande esperienza e bontà. È stato un percorso positivissimo in tanti sensi e lo vorrei condividere con tante altre persone. Grazie di tutto cuore.”

Andreina

 

“Questo percorso di 9  giorni è stato molto tonificante oltre che depurativo sia fisicamente che mentalmente. Soprattutto siamo state accompagnate in questi giorni da una persona veramente competente e disponibile sia x i consigli  sia x tutte le spiegazioni sull’alimentazione che ci dato. Mi unisco anch’io alle altre ragazze x dirti grazie Silvana😘”

Sabrina

 

“Ho voluto provare , e devo dire che mi è piaciuto , i primi due giorni sono volati il terzo si è fatto sentire , ma superato benissimo con i preziosi consigli di Silvana anche la dipendenza dal caffè ora è cambiata totalmente non ne sento assolutamente il bisogno , e anche questo cambio di alimentazione non mi pesa per niente continuo a fare la mia attività sportiva senza nessun problema. grazie di cuore Silvana Giuseppe

 

Cara Silvana grazie per le preziose dritte su come cucinare i legumi e sull’alimentazione in generale … alcune cose non le sapevo proprio, anche se si pensa di solito che il medico dovrebbe sapere tutto. Sei una fonte inesauribile. Devo venire a lezione da te… Quando ci sarà un po di tempo…ovviamente.   Un abbraccio grato

Antonino

 

Fare il percorso detox suggerito da Silvana è stato un viaggio nel corpo ma non solo.Una purificazione a livello emotivo e sorprendentemente anche i sogni erano molto lucidi. Nei primi giorni si sentiva proprio il fegato che si alleggeriva con  dinamiche di oppressione che se ne andavano, Successivamente gambe molli, come se reagisse l’intestino. E poi il piacere di mangiare sano, con le cose semplici suggeriteci. Il ritorno all’alimentazione normale è stata anch’ essa una sorpresa nel sentire come effettivamente  nell’ingerire cio’ che prima sembrava normale, il corpo effettivamente non sembrava fosse contento. Ho quindi acquisito piu’ consapevolezza su cosa ho bisogno per sentirmi leggero e vitale Grazie Silvana!

Marco 

 

Il Detox ha fatto poker! I trigliceridi da 281 mg che erano così alti, vorrei dire da sempre, sono scesi a 111 mg. Il colesterolo totale da 225 mg a 213 mg. Il colesterolo HDL da 34 mg ( sotto il valore minimo 40-59 ) è aumentato a 45 mg. Il valore prostatico da 1,8 ng/ml a 1,1. Sono veramente stupito di questi eccezionali risultati in solo 9gg dopo aver lottato una vita per rimediarvi: Viva il DETOX!

Ciao GIANCARLO

 

“Ho fatto il percorso Detox per perdere qualche chilo accumulato dopo la gravidanza e perché volevo disintossicarmi da alcuni alimenti come caffè e cioccolato. Dopo i primi giorni di difficoltà per abituarmi al nuovo stile di alimentazione ho trovato subito i benefici. La cosa sorprendente è, che pur mangiando meno, non avevo più quella fame continua di prima. Adesso sono anche più consapevole dei cibi che non fanno bene al mio organismo perché è proprio quest’ultimo che mi avvisa (con bruciori di stomaco, mal di fegato, mal di testa ecc…) quando sto assumendo qualche alimento nocivo.  E poi che dire della grande professionalità e disponibilità di Silvana e dei consigli utili che dà ai preziosi incontri che si condividono con altre persone. Questo, per me, non è stato semplicemente un percorso di detossinazione ma un inizio di uno stile di vita salutare.”

Simona